venerdì 17 maggio 2013

La moda sandali dell'estate 2013, i modelli da non perdere

L'estate 2013 è ormai alle porte ed è tempo di dare un'occhiate alle proposte ammirate sulle passerelle internazionali per scoprire tutti i trend in fatto di sandali.
Sandali dell'estate 2012 sono glamour ed eccentrici, modelli colorati e sofisticati che porteranno una ventata di colore e di stile nel vostro look per la stagione calda.


Se ci sono degliaccessori estivi che ci fanno impazzire e a cui non possiamo assolutamente rinunciare quelli sono proprio i sandali, delle calzature raffinate ed eleganti che esaltano i nostri piedini e che ci rendono splendide in ogni occasione.

Ma cosa ci dicono le tendenze sandali per l’estate 2013? Per essere glamour sembra proprio che non potremmo rinunciare ai tacchi anche se i modelli ultra flat di certo non mancheranno.
Tra i modelli di sandali più cool in circolazione predominano i modelli con tacco alto a spillo, in cui il plateau si assottiglia fino quasi a sparire. L’esempio perfetto sono i sandali dalla collezione primavera estate 2013 di Jimmy Choo, in pitonato con tacco vertiginoso a spillo e senza platform, perfette per chi non ha paura delle altezze vertiginose. Strepitosi anche i sandali diChristian Louboutin, tra gli shoes designer più amati nel mondo - basti vedere la fila chilometrica di fronte allo storico store parigino nei pressi dell’Eliseo per farsene un’idea - che, per questa stagione, propone dei bellissimi sandali multicolor, con pitonato in arancione sul retro e doppio cinturino.

Questa estate 2013 segna anche il ritorno delle zeppe, come quelle proposte da Valentino in plexi trasparente e dal mood scultura sul tacco. Non mancano nemmeno i sandali con tacco a cono e punta, un ritorno dallo stile retrò e decisamente sofisticato.

Non possono mancare nemmeno i sandali con il tacco basso, anzi, meglio ancora se bassissimo come nel caso dei sandali ultra flat di Dolce&Gabbana con la stampa colorata che ricorda la
Sicilia di una volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari