giovedì 18 gennaio 2018

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino 5: “Vi sveliamo la verità sul nostro rapporto”

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno davvero insieme? Questa è la domanda che è rimbalzata per molte settimane da un social all'altro. Ma ora, finalmente, abbiamo la risposta. I due ex gieffini hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Chi, anticipata da un giornalista a Mattino 5. Ecco cosa hanno svelato Ivana e Luca al settimanale di Alfonso Signorini.


"Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie - spiega Luca - Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana". La modella ricambia: "Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent'anni. E io voglio due figli!".

"Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo - conclude Onestini - Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari