lunedì 21 aprile 2014

Borse Hogan, i modelli Primavera/Estate 2014

Tante novità nel catalogo pensato dalla griffe lasciandosi ispirare dai trend della bella stagione, una proposta che affianca a forme più classiche e sofisticate modelli ben più vivaci e sbarazzini, spesso declinati in toni intensi tipici di questo periodo. Alle borse della linea regolare firmata Hogan si affiancano i nuovi modelli della linea Katie Grand Loves Hogan, anche quest’anno una collezione frizzate e molto trendy.



La bella stagione 2014 premia i colori pastello, persino sfumature fluo molto stravaganti come ci ha dimostrato la collezione primavera estate 2014 di borse Liu Jo. La primavera è da sempre il periodo dell’anno dedicato ad accenti cromatici audaci e a forme nuove, per questo Hogan si lascia tentare da alcuni dei diktat più cool del periodo e ci propone novità da non perdere.
La linea di borse da sera Hogan per la primavera estate 2014 torna a valorizzare le H Pochette con la loro forma squadrata e la H iconica del brand in primo piano. Le potrete vedere nel catalogo borse Hogan online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery nelle versioni in tinte come il malva, il turchese e il color oro, modelli completati da applicazioni chic che fanno la differenza.Tornano le borse da giorno più famose della griffe, dalla Print alle Trend, in nuove versioni molto belle. La linea di borse da giorno Print ci propone tote alte dallo sviluppo verticale oppure orizzontale, completate da due manici in pelle in toni neutri come il beige o in nero, mentre nella linea Trend troviamo borse più strutturate e comode, con tante tasche esterne e interne a suddividere meglio lo spazio. Le nuove shopper della linea Panam sono realizzate in pelle nera, beige o avorio, ma soprattutto nelle versioni con tasca frontale in toni a contrasto quali il turchese, l’azzurro più intenso e il giallo canarino, colori moda della stagione che ritroviamo anche nella collezione primavera estate 2014 di borse Paula Cademartori.
Colorazioni accese anche per le novità firmate dalla stilista inglese Katie Grand che rinnova la 
sua collaborazione con la griffe attraverso una linea di borse e accessori esclusivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari