domenica 29 giugno 2014

Moda acessori per l'estate 2014

Presentiamo le nuove tendenze con i must have per la prossima stagione estiva. Gli accessori della primavera estate sono davvero cool, ecco tutte le proposte per i gioielli, i bijoux, le scarpe e le borse.




Non solo gli abiti seguono le tendenze della moda, anche gli accessori devono essere in linea con il trend per la prossima estate 2014, se si vuole sfoggiare un look perfetto. La bella stagione è ormai alle porte e per i nostri outfit sono da prediligere gli accessori. Predominano i toni etnici e a farla da padrone, sono le collane over-size che non passano certamente inosservate, i bracciali formati da ciondoli colorati dalle forme più originali, glianelli da mettere in bella vista ed infine le cinture che donano sempre quel tocco glamour.




Torna di moda lo stile animaler, caratterizzato da stampe tigrate, di coccodrillo, leopardate e zebrate, per una donna che non ha paura di mostrarsi e che ama sfoggiare un look sauvage. Un tocco di “selvaggio”, lo si può notare, passando dalle borse ai foulard e perfino nei bijoux.

Tra le altre novità, oltre alle originali pochette rivestite di strass abbiamo le classiche borse grandi e comode, le mini sac da pomeriggio, obbligatoriamente stampate.





Per i nostri orecchini si può optare sia per il classico pendente lungo, vistoso e lavorato, che per l’ear cuff che prende ispirazione dai tipici orecchini indiani che regalano audacia ed originalità a chi li indossa. Si tratta di gioielli eccentrici caratterizzati da una catenina che parte dal lobo e che permette di abbellire i nostri capelli, abbracciando l'intero padiglione auricolare.



Per quanto riguarda le scarpe, per le donne raffinate sono consigliati i sandali e le scarpe dalle tonalità dorate impreziosite da pietre preziose che fanno esaltare la femminilità. Non mancano poi per le amanti della comodità, le famose immancabili zeppe, dal tacco più o meno vertiginoso e dalle fantasie più o meno disparate. Se si vuole essere veramente glamour, non si possono evitare le bellissime scarpe con il tacco in strass, per una donna sensuale e romantica. Per le più fashion, non mancano poi le borse di lusso firmate dalle importanti griffe di moda per un'estate all'insegna dell'eleganza e del made in Italy. In fondo anche un accessorio può fare la differenza e renderci uniche e speciali nella bella stagione!


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari