Gucci Guilty
- miglior profumo femminile dell'anno
giuria consumatori
- miglior packaging femminile
giuria vip
yoox.com- sito ufficiale
Un mix floreale di geranio, lillà e pesca che si fonde nell'intensità del patchouli.
Avvolgente e inconsueto.
Giorgio Armani
- miglior comunicazione femminile
- miglior comunicazione femminile
giuria vip
C’è un piacevole senso di giubilo dalla prime note vegetali del nuovo profumo Armani “Acqua di Gioia” versione femminile del celebre profumo da uomo Acqua di Gio, che vengono portate avanti in una deliziosa inebriante corrente di menta schiacciata, con una scorza di limone Primo fiore Femminello raccolto nelle terre della Calabria durante la stagione primaverile .
L’emozione si trasforma in una rinascita acquatica con una natura delicata e cristallina che deriva dal profumo di acqua di gelsomino, dando alla fragranza sofisticate e inaspettate sfaccettature.
Alla sua base, Acqua di Gioia scopre l’essenza della terra con note del caldo legno di cedro spruzzato di zucchero di canna e labdano, che tra l’altro è una delle rare piante che esistono in natura a possedere note animali.
L’emozione si trasforma in una rinascita acquatica con una natura delicata e cristallina che deriva dal profumo di acqua di gelsomino, dando alla fragranza sofisticate e inaspettate sfaccettature.
Alla sua base, Acqua di Gioia scopre l’essenza della terra con note del caldo legno di cedro spruzzato di zucchero di canna e labdano, che tra l’altro è una delle rare piante che esistono in natura a possedere note animali.
Acqua di Gioia è un profumo estivo che dona freschezza e benessere, una sensazione che proviene dall’incontro tra terra e mare.
- miglior creazione olfattiva maschile
giura tecnica
- miglior packaging maschile
giura vip
È stata presentata all'inizio della primavera la nuova fragranza di Hermès, e da aprile è in vendita in tutti i flagship store e nei centri autorizzati. Voyage si ispira all'idea del viaggio, degli spazi aperti e si fonda su note di legni freschi e muschiati.Il flacone di design, sofisticato e accattivante, disegnato da Philippe Mouquet, racchiude in sé l'essenza stessa del viaggio e del movimento, con una placca di alluminio scorrevole che copre il nebulizzatore. Niente tappo, il nebulizzatore si scopre con la rotazione dell'astuccio, silenziosa e scorrevole, perfetta, solo un piccolo click e tutto torna alla posizione iniziale.Nessuna perdita di tempo, nessun accessorio superfluo, solo comodità per essere sempre pronti a partire. Un flacone "in movimento" dunque, che diventa un compagno di viaggio inseparabile, per la cui realizzazione Mouquet si è ispirato alle antiche lenti di ingrandimento.
La campagna pubblicitaria di Voyage d'Hermés è stata studiata e sviluppata da uno dei fotografi del National Geographic, Eric Valli. Nel video pubblicitario un cavallo al galoppo percorre il mondo passando sopra oceani azzurri, canyon, strade e banchi di ghiaccio.
Perché la storia di Hermès è in fondo la storia di un viaggio e Voyage d'Hermès, elegante e di classe eppure fresco e contemporaneo, interpreta appieno lo stile della maison francese.
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