martedì 17 maggio 2011

Tendenze primavera estate 2011

Calvin Klein per lei su dressup - Moda Primavera Estate 2011: Colori e Tendenze. Le tendenze e le novita’ della moda per la Primavera Estate 20111 ci mostrano una donna che ritorna alla sua massima femminilita’ con la riscoperta di soggetti floreali, in sintonia con la natura e l’ambiente e rispecchia il rinnovato amore e attenzione crescente che stanno caratterizzando il mondo intero. La donna estate 2011 sara’ quindi solare e limpida, indossando colori vintage, pastello e un po’ di etnico per il giorno e colori piu’ accesi per la sera, senza farsi pero’ mancare una certa dosa di eleganza e raffinatezza.

BURBERRY
 OCEAN COLOUR SCENE
CHRISTIAN DIOR
GUCCI
ROBERTO CAVALLI

Per la Moda Primavera Estate 2011 confermano il look elegante selvaggio ed esotico sia Alviero Martini, sia Cavalli con i suoi classici disegni selvatici.

Anche Louis Vuitton predilige ricami esotici con richiami ai kimono giapponesi con disegni colorati di ispirazione animalier. Miu Miu usa invece per i suoi accessori il denim gia’ adottato nella scorsa stagione autunnale. Dolce & Gabbana anche loro tutto fiori e colori.

Donatella Versace per la primavera estate 2011 non rinuncia al lusso della sua natura e comunque presenta una maggiore originalita’ delle sue creazioni, gonne lunghe e giacche corte, una donna molto sensuale e chic con colori accesi arancio giallo ma anche nero e blu, su cui spiccano le classiche greche della maison.



GUCCI
JUST CAVALLI
BLUMARINE

Chiazze e macchiette di leopardo spuntano sui jersey e sullo chiffon in tinte pop,



«marshmallows», che mettono subito allegria e portano, al solo guardarli, una ventata di divertente freschezza anche nei periodi più cupi.


Le ampiezze ariose dei tessuti sono domate da arricciature e rimborsi sulla vita e strutturate da piccole pieghettature orizzonatali negli abitini da portare sopra al ginocchio. I pantaloni cadono leggeri e fluttuanti, arrivando a coprire la caviglia. Aderente il chiodo in pelle mosso da plissettature irregolori.
Bijou e cinture dorate con i segni zodiacali. Open toe per stivali e tronchetti, decorati, come i sandali, con margherite ed anelli metallici.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari