giovedì 16 novembre 2017

Senza Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ha il cuore a pezzi

Lʼattore non vive un momento tranquillo, ma spera di incontrare la donna della sua vita

“Sto vivendo un momento non sereno. Ma credo che arriverà quel che merito”. Fabio Fulco dopo l'addio da Cristina Chiabotto dopo 12 anni d'amore ha il cuore a pezzi, ma non smette di credere nell'amore. “Se mi innamoro do tutto me stesso. Se litigo, chiudo... Per sempre – racconta al settimanale Novella 2000 – La cosa più bella per me è invecchiare con la stessa persona. E' l'unica cosa per la quale vale la pena sognare”.


“Sono tornato da un viaggio bellissimo in Cina, tra Pechino e Shanghai. Ho scelto di andare in Oriente perché era una etappa che mi mancava. E sono partito da solo. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni. - racconta Fabio, che quando è uscita la notizia della rottura con la ex Miss Italia, ha fatto le valigie – Per far perdere le mie tracce. Sono stato dieci giorni lontano dal mondo: non funzionava internet, non ho avuto accesso a Whatsapp o Google. E forse è stato un bene”.

Tornato dal viaggio in solitaria si è chiarito le idee e ora Fulco è più convinto che mai: “Non sono mai stato dell'idea che chiodo scaccia chiodo. O che chiusa una porta si apra un portone. C'è un tempo per tutto e questo per me non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore. Devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persona che verrà. Ma continuo a credere nell'amore. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella e lunga come quella dei miei nonni o dei miei genitori”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari