sabato 27 gennaio 2018

L’Isola di Emma non è quella dei Famosi, la naufraga misteriosa “E. M.” è Elena Morali

Circola in rete l’indiscrezione secondo cui la naufraga misteriosa che approderà sull’Isola dei famosi la settimana prossima, e le cui iniziali sono E. M, sia Emma Marrone. Niente di più sbagliato. La nuova concorrente in questione sarà Elena Morali. L’unica Isola della cantante, in questo momento, è quella da cui prende il titolo il suo nuovo singolo. 


Stanno circolando una serie di indiscrezioni in rete che millantano la possibilità che sia Emma Marrone la naufraga misteriosa che sbarcherà sull’Isola dei famosi la settimana prossima. Del personaggio in questione si sa solo che è una donna e che le sue iniziali sono E. M. Dunque Emma, per la quale negli ultimi tempi si è spesso parlato di una fantomatica “Isola”, sta per sbarcare in Honduras all’interno dello stesso reality cui sta lavorando Stefano De Martino nel ruolo di inviato? Tenete a bada l’irrefrenabile voglia di ship, perché non è così.

L’unica Isola di Emma è quella del suo singolo

Il nome di Emma, ultimamente, viene abbinato alla parola “Isola” per un motivo preciso. L’Isola è il nome dell’ultimo singolo della cantante, brano che anticipa l’uscita di un nuovo album. È stato pubblicato a sorpresa dopo mesi di silenzio da parte dell’artista che aveva anticipato mesi fa il desiderio di concedersi una pausa prima di tornare di nuovo a scrivere e comporre.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari